STAFF

Vito Taglienti vanta un Staff Parrucchieri di prim’ordine, sia per professionalità che per cordialità nel trattare con la clientela. Uno staff ben affiatato, in un ambiente socievole e spensierato, dove la cura del cliente e il servizio accurato sono una parola d’ordine.

VTH VITO TAGLIENTI - HAIR DIRECTOR

Esperienza ventennale dove la perfezione e un modo di concepire il benessere sono i miei tratti distintivi. L' impegno, la passione e aggiornamento sono alla base del mio lavoro e non a caso sono sempre alla ricerca di corsi di specializzazione che possano far crescere me e l’azienda che gestisco. Prendersi cura della cute e del capello è il mio impegno quotidiano per fornire un servizio di qualità ed efficace nel tempo a chi si affida alla mia esperienza.

VTH VITTORIA CINQUEPALMI - HAIR STYLIST

Il nostro è un lavoro che richiede impegno, passione e voglia di mettersi continuamente in gioco....ed io lo faccio con entusiamo in ogni momento. Ho iniziato a percorrere questa strada tempo fa e da quel momento ho sempre cercato di aggiornarmi sulle tecniche e metodi più moderni. Ma l’esperienza nel metodo non basta. La passione si mostra anche nel voler ricercare continuamente nuovi aspetti e tendenze del proprio lavoro.

VTH FABIANA ROTUNNO - HAIR STYLIST

Passione,impegno, ironia: questi sono i punti cardine che hanno fatto di me quella che sono oggi. Vivo con entusiasmo la quotidanità perchè attraverso il mio lavoro ho la grande possibilità di rendere sempre entusiasti i clienti per il lavoro svolto. Mi piace molto confrontarmi con i colleghi: solo così possiamo "crescere"....tutti insieme.

VTH ANTONELLA DE BARI - HAIR STYLIST

Le diverse sfaccettature del nostro mestiere e il desiderio continuo di crescere professionalmente....queste sono alcune delle caratteristiche per cui amo essere parrucchiera. Questa mia continua voglia di "sapere" mi ha spinto a trasferirmi al nord per apprendere le tecniche piu' innovative e alla moda...un'esperienza formativa utile che ha fatto crescere ancora di piu' la volontà di mettermi in gioco.