ONDULAZIONI

Avete i capelli lisci, sottili e senza volume e desiderate avere una chioma più dinamica senza dover ricorrere ogni volta all’arricciacapelli? Le ondulazioni fanno per voi.... è un trattamento per i capelli che ne modifica la struttura interna, trasformando anche il capello più liscio in morbidi boccoli. Grazie alla permanente è possibile scegliere, in base alla dimensione dei bigodini, quale stile si desidera ottenere

RELAX (STIRATURA)

"Utilizziamo una tecnica che non richiede fonti di calore. Permette di modificare temporaneamente la struttura del capello. L'obiettivo è distendere la fibra capillare. A questo scopo il parrucchiere applica il prodotto distendendo una ciocca dopo l'altra, scegliendo ciuffi abbastanza folti. Pettina poi i capelli per lisciare il fusto e far penetrare bene il prodotto. Lascia quindi in posa per qualche minuto prima di risciacquare abbondantemente. Una volta terminato il processo, i capelli mostrano un aspetto morbido e liscio".

EFFETTI SPECIALI

Gli effetti speciali puntano su una palette di colorazioni inedite, create su misura per ogni colore di capelli e per soddisfare i gusti personali. Si tratta di effetti-colore tridimensionali, carichi di riflessi e sfumature che rifrangono la luce e fanno risaltare qualsiasi taglio. Per chi ama il biondo, tra le tecniche più cool c’è Contrast, riflessi di biondo iper ricercato. Con Arctic Light i capelli sono invece schiariti in toni glaciali, e hanno riflessi madreperlati.

RICOSTRUZIONI

A differenza di quanto accade alla pelle, i capelli non sono in grado di rigenerarsi da soli ma necessitano di prodotti in grado di rinnovare la chioma e renderla forte come prima. Per rimediare al problema è possibile intervenire con trattamenti di ricostruzione. Il trattamento di ricostruzione non è altro che un procedimento che utilizza specifici prodotti in grado di rigenerare il capello donandogli brillantezza e nutrizione e ne esistono di diversi in base all'esigenza di ognuno.

VTH
VTH
VTH
VTH